fbpx
 

Trend Eyewear 2021 – Rivedi il tuo stile, migliora il tuo look

L'immagine ha lo scopo di suggerire un possibile stile di occhiali

Trend Eyewear 2021 – Rivedi il tuo stile, migliora il tuo look

Non esiste un accessorio migliore degli occhiali per aggiornare il tuo stile alla stessa velocità della luce. Ecco i Trend Eyewear 2021.

 

Che vengano indossati per riposo, per necessità o per proteggersi dai raggi del sole e dalla luce blu, gli occhiali sono un accessorio da ritenersi popolare. Ecco perché son divenuti una parte irrinunciabile del guardaroba di ogni amante della moda. Acquistarne un paio di accattivanti conferirebbe modernità al tuo look, magari mettendoti al passo con il Trend Eyewear 2021. Il 2021 regala infatti look eleganti che favoriscono chi vanta un carattere audace. Esistono però molte forme classiche, ma rinnovate nello stile.

Trend Eyewear 2021, occhiali trasparenti

Questa stagione vede il ritorno di stili geometrici. Slim, oversize e cat-eye sono tutti i must del 2021 sia per gli uomini che per le donne. Sceglieteli con montature trasparenti per un look più discreto o con bordi colorati per un outfit che fa tendenza. I primi sono tra i più gettonati della stagione. Conferiscono un design elegante e donano un bell’aspetto. La plastica bianca e trasparente ha catturato l’attenzione dei designer, la utilizzano per diversi capi di moda. Le montature, pertanto, non fanno eccezione. Se sei convinto, nell’indossarli assicurati di scegliere abiti o trucchi in tonalità più chiare.

I bordi spessi

La forma dell’anno è quella che porti un tocco di geometria sul tuo viso. Queste montature sono realizzate per adattarsi a qualsiasi forma. Mescolano elementi che appartengono sia agli occhiali rotondi, sia a quelli quadrati. Ma non importa la fisionomia esatta se sei uno a cui piace distinguersi e lasciare che gli occhiali parlino da soli. Inoltre, grazie al Virtual Mirror adesso è molto più semplice scegliere la forma giusta in base alla fisionomia del tuo volto, 

Occhiali traslucidi

E’ uno dei Trend Eyewear 2021 più apprezzati. Tra l’arcobaleno che vedrai quest’anno, il colore caldo sarà come una boccata d’aria fresca. Le montature bicolore combinano il rosa pastello e il famoso guscio di tartaruga. Attenzione: richiedono abiti eleganti, specialmente per le donne. Una tonalità attenuata sarebbe invece più facile da abbinare agli abiti di tutti i giorni.

Il vintage e la forma tondeggiante

Le montature rotonde sono ancora molto apprezzate anche nel 2021 e, soprattutto, sono adatte per volti di forma quadrata e rettangolare. Possono essere mescolati e abbinati a una larga varietà di outfit, a partire dal business smart fino a maglioni e cappelli hipster. Le montature più piccole sono un po’ più eleganti, ma puoi sempre scegliere colori originali per assicurarti che il tuo ingresso venga ricordato. Il vintage fa sempre il suo effetto…

Riecco gli anni ‘70

Le lenti quadrate sono senza tempo. La silhouette del 2021 prende in prestito l’atmosfera retrò-vintage con proporzioni oversize e montature spesse. Con vere forme quadrate o leggermente arrotondate, ti faranno apparire alla moda senza impegnarti troppo. Sarà di nuovo come gli anni ’70.

Occhiali cat eye

Gli occhiali da vista cat eye sono ancora di moda e sono i migliori amici delle donne nell’ambiente accademico e lavorativo. Sono sexy ma allo stesso tempo seri e definiscono l’immagine di una donna decisa che sa quello che vuole. Danno un aspetto intelligente e misterioso che è destinato a sottolineare la propria professionalità.

Il modello Hipster nella Trend Eyewear 2021

Gli occhiali Hipster sono un ottimo modo per distinguersi dalla massa. Presentano design unici, di solito con sagome squadrate che non si vedono tutti i giorni. Sono perfetti per le persone creative. Se sceglierai questa tipologia è perché sono occhiali da vista alla moda, tra i top nella Trend Eyewear 2021.