Il nuovo store de L’OtticO nel cuore della città di Cosenza

Il nuovo store de L’OtticO nel cuore della città di Cosenza

L’Ottico di via Caloprese ripensa i propri spazi,aprendosi, fisicamente e non solo, a nuove possibilità di accoglienza e servizio.

Lo store di Cosenza de L’Ottico si è rifatto il look ed ha allestito nuove postazioni e sale pensate per fare vivere ai propri clienti un’esperienza unica di acquisto e di assistenza. Il tutto con il massimo rispetto delle normative vigenti in materia di Covid-19 e con le più scrupolose misure di sicurezza sanitaria. Si parte con la nuova Sala Misurazione Vista, decisamente all’avanguardia grazie alle più avanzate tecnologie. La scelta effettuata viaggia nella direzione del futuro e gli strumenti adoperati non fanno eccezione.

L’area Kids

Nello store di Cosenza de L’Ottico è stata pensata anche un’area dedicata esclusivamente ai bambini. È l’Area Kids dove i più piccoli avranno modo di divertirsi lasciando agli ottici la possibilità di prendersi cura della loro vista e di scegliere soluzioni innovative per il benessere dei propri occhi. Un esempio? La tecnologia delle lenti MiyoSmart, che permettono di correggere la miopia, rallentandone contemporaneamente la progressione.

Lo Smart Shopper

Innovazione che non tarda a trovare il proprio contrappunto anche nell’area destinata ai più grandi, grazie al sistema Smart Shopper, una postazione virtuale che consente di esplorare collezioni e marchi. Lo strumento, integrato con l’infrastruttura digitale, è personalizzabile nella veste grafica e nel logo, per adattarsi alle collezioni vendute nel negozio fisico. I consumatori indosseranno in modo virtuale qualsiasi modello del catalogo, in ogni variante di colore, grazie all’impiego della realtà aumentata e di tecnologie proprietarie evolute di “virtual mirroring”.

Le altre novità

Il restyling dello store di Cosenza de L’Ottico non termina qui. Nei prossimi mesi saranno proposte alcune novità uniche nel tessuto urbano. Dunque rimanete sintonizzati!