Le migliori montature da indossare in Primavera

Le migliori montature da indossare in Primavera

Arrivano le belle giornate e bisogna farsi trovare pronti con gli occhiali da sole più alla moda. Ecco le montature più in voga per la Primavera 2022.

Ci siamo.  Mancano pochi giorni e la brutta stagione lascerà finalmente il passo all’arrivo delle belle giornate. Se non avete già scelto la montatura ideale per il vostro viso e per il vostro carattere, seguite i nostri consigli per gli occhiali da sole per la Primavera-Estate 2022.

Montature per tutti i gusti

Ce ne sono di chic e decisi, ma anche classici e ispirazioni anni Novanta. Gli occhiali da sole di tendenza sono l’accessorio indispensabile per chiudere il look con stile questa Primavera Estate 2022. Dalla montatura in metallo o in acetato trasparente, passando dalla silhouette geometrica o a quella tondeggiante, l’accessorio non lascia spazio all’incertezza. Per non arrivare impreparati alle giornate più calde, ecco gli occhiali da sole da scegliere ora.

Gucci e Versace: un classico irriverente

Gli occhiali da sole di Gucci per questa stagione si muovono su due trend diversi ma accomunati dalla classica irriverenza a cui ormai Alessandro Michele ci ha abituato. Da una parte, infatti, troviamo le classiche montature in acetato dall’animo bold e dall’altro invece la lente nuda, che trova carattere in dettagli iconici (dalla sfumatura della lente al ciondolo a fine catena).

A fare da contrappunto a questa tendenza massimizzandola, troviamo invece Versace, che nel 2022 veste lo sguardo con montature maxi, colorate e quando neutre impreziosite dalla testa di Medusa.

Con un occhiale con questa personalità basterà anche solo una t-shirt per non passare inosservati.

Rayban: l’evergreen

Ecco un paio di occhiali da sole che non passa mai di moda. Ideale per i prossimi mesi della Primavera Estate 2022, i Round, dalla forma tondeggiante, rubano lo stile anni Sessanta e sono tra le proposte più allettanti da acquistare ora. Si indossano con una camicia a quadri e un paio di jeans a zampa o su un completo classico e oversize per sdrammatizzarne l’effetto classico.

Persol e Oliver Peoples: l’eleganza non passa di moda

Perfetti per un look grunge, gli occhiali da sole Persol hanno una montatura audace e un’estetica autentica senza tempo. Vicina ma più slim invece la montatura iconica di Oliver Peoples che lascia quel tocco di carattere alle declinazioni cromatiche di lenti e montature. Per i prossimi mesi del 2022, l’accessorio unisex si sceglie con un look d’ordinanza: maxi trench coat morbido.

_

Ti aspettiamo nei nostri store per scoprire questi brand e molti altri!