Occhiali da sole donna firmati: un regalo originale per la festa della mamma

Occhiali da sole donna firmati: un regalo originale per la festa della mamma

La festa della mamma si avvicina e sei alla ricerca di una gift idea speciale per la tua? Hai pensato a un paio di occhiali da sole firmati per donna?

Gli occhiali da sole non sono solo un accessorio utile per proteggere gli occhi, ma sono anche un modo per esprimere stile e personalità. Possono essere un regalo molto apprezzato per una mamma attenta alla moda e ai dettagli. Se non sai quale montatura scegliere e come orientarti all’acquisto segui i nostri consigli!

Scegliere gli occhiali giusti

Se vuoi scegliere gli occhiali da sole giusti per la tua mamma, tieni conto di alcuni fattori:

– Lo stile. Se tua madre ha uno stile classico, puoi optare per un modello intramontabile come i Ray-Ban Aviator o i Gucci Jackie 1961. Se invece è più giovanile e moderna, scegli un modello audace, come Fendi F2 o Saint Laurent SL 360.

– La forma del volto. È importante scegliere una montatura che valorizzi la forma del viso: se è ovale, può indossare qualsiasi forma; se il viso è rotondo, meglio scegliere modelli a farfalla o squadrati; se ha un viso quadrato, opta per occhiali ovali o rotondi.

– Le lenti. In vetro sono resistenti ai graffi; in plastica sono più leggere, ma si danneggiano facilmente. La cosa importante è che siano di alta qualità e possano offrire una protezione UV. 

Un regalo per sorprenderla

Un paio di occhiali da sole firmati è un regalo originale che la mamma sicuramente apprezzerà. Un pensiero che le dimostrerà quanto la ami e quanto tieni a lei, potrebbe sembrare molto costoso ma certamente non passerà inosservato e, nel tempo, si rivelerà molto utile. Inoltre, ogni volta che li indosserà penserà a quanto le vuoi bene.

Sette marchi di occhiali da sole da prendere in considerazione per un regalo unico:

  • Gucci
  • Prada
  • Chanel
  • Versace
  • Bulgari
  • Tiffany & Co.
  • Rayban

Oltre agli occhiali da sole, puoi anche regalare alla mamma un astuccio per occhiali, un panno per la pulizia delle lenti o una catenina.

Con un po’ di attenzione e pazienza, troverai sicuramente il regalo perfetto per la tua mamma lasciandola senza parole.

Se hai dei dubbi su quale modello scegliere, passa a trovarci in uno dei nostri punti vendita, troveremo insieme la soluzione giusta.