Vieni nei nostri store a scoprire la prima generazione dei Ray-Ban Stories realizzati in collaborazione con Facebook.
L’OtticO di Somma e Morrone è esclusivista per il lancio dei primi Smart Glasses!
Se vuoi restare sempre connesso e non perdere mai di vista il mondo che ti circonda passa a TROVARCI.
#RayBanStories
Un classico intramontabile verso il futuro con la tecnologia Facebook integrata. Nati negli anni ‘60 come versione con angoli più acuti dei classici Wayfarer, i Meteor sono diventati in un’icona post-moderna. Caratterizzati da ali quadrate e da un ponte pronunciato, non passeranno mai inosservati. Ora, con la tecnologia Facebook integrata, i Ray-Ban Stories Meteor hanno una marcia in più.
Simbolo di innovazione e autoaffermazione. Round, da oggi tecnologia wearable. Scelti dai sognatori di ieri e oggi, i Round sono un simbolo di nuove idee e libera espressione. Con la tecnologia Facebook integrata, i Ray-Ban Stories Round reinterpretano questo spirito all’avanguardia. L'iconica montatura rinasce come tecnologia wearable, consentendoti di rimanere in contatto con la tua community social e con il mondo che ti circonda. È il nuovo modo di condividere la creatività.
On the road con la più iconica tra le montature, oggi con Facebook integrato. Dalla rivoluzione rock degli anni ‘60 alla scena artistica degli anni ‘80 e all’avanguardia della cultura hip hop, i Wayfarer sono diventati un’icona senza tempo. Ora il viaggio continua con l’ultima tecnologia wearable.
Disponibili in diversi colori, dal nero opaco al verde oliva lucido, con lenti da sole e trasparenti caratterizzate dalle tecnologie più innovative: clear con filtro luce Blu, Marrone Sfumata, Verde G-15, Grigio, Blue Polarizzati e Transitions. I Ray-Ban Stories Wayfarer integrano il meglio del tuo smartphone in una montatura intramontabile, per condividere le tue avventure come non mai.